Giancarlo Magalli e Platinette attaccano duramente Raffaella Carrà lavora con gli scarti degli scarti degli scarti

Giancarlo Magalli e Platinette attaccano duramente Raffaella Carrà lavora con gli scarti degli scarti degli scarti

Giancarlo Magalli è stato ospite della trasmissione “Una domenica da leoni” ed ha attaccato duramente Raffaella Carrà.

Le parole del famoso conduttore sono state durissime contro la celebre showgirl: “The Voice, come Forte Forte Forte, lavora con gli scarti degli scarti degli scarti. Uno è migliore, gli scarti del primo vanno nel secondo e quelli del secondo vanno nel terzo. Si fanno programmi con gli scarti di tre programmi precedenti. Lo devi sapere cosa vai a fare, proprio perché sei la Carrà non lo vai a fare”.

Ma alla trasmissione condotta da Massimo Giletti, Giancarlo Magalli non è stato l’unico ad attaccare Raffaella Carrà.

Anche Platinette, che era ospite delle trasmissione, ha avuto parole durissime nei confronti di Raffaella Carrà:  “Tu torni in una trasmissione che hai abbandonato per fare un talent tutto tuo . Poi da Forte Forte Forte torni indietro, fai il passo della gambera e torni a fare The Voice. Possiamo dire che è andato male anche questo? Per continuare a fare un mestiere, bisogna informarsi ed essere al passo con i tempi. Non la vedevo perfettamente integrata. Lei era la regina e gli altri dovevano essere I sudditi, era evidente”.

Platinette ha anche aggiunto che: “Quello che non va è quando si vuole essere al passo coi tempi senza doverne avere la necessità. La Carrà non ha bisogno di dimostrarsi moderna, è un prototipo che non ha più bisogno di fare revisioni nel corso del tempo”.