Claudia Galanti in vacanza a Capri dopo aver dichiarato di essere senza soldi, i fan sui social la attaccano duramente

Claudia Galanti fa sempre parlare di se e ogni volta viene attaccata duramente e criticata per il suo stile di vita.

Si è sempre concessa vacanze extra lusso e quando era la compagna felice del miliardario francese Arnaud Mimran nessuno si scandalizzava ma poi la storia con Arnaud è finita e la modella ha più volte dichiarato di essere in serie difficoltà economiche tanto da aver deciso di far parte del cast de “L’isola dei famosi” proprio per questo motivo: : “Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei bambini … All’inizio quando mi è arrivata la proposta, è stato un no. Poi ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. E io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”.

Ma le ultime foto da lei stessa postate su Instagram sono in netta contraddizione con ciò che aveva voluto dire al suo pubblico, infatti ritraggono la bellissima Claudia in barca a Capri o a soggiornare in strutture lussuosissime.

E se lei aggiunge come didascalia alle sue foto:”Buongiorno Capri!”, “Vita di mare!”, i fan la apostrofano così: “Ma cara Claudia, non eri in miseria?”.