Nicole Minetti fisico da urlo in vacanza, posta foto in compagnia di un uomo ma non svela il suo volto

Nicole Minetti fa sempre parlare di se.

In questi giorni la bella igienista dentale sta trascorrendo giorni di vacanza a Ibiza, la sua meta preferita di ogni estate e come ogni estate regala foto postate sui social che mostrano il suo fisico da urlo.

Questa estate Nicole Minetti non è in vacanza da sola, ma in compagnia di un misterioso compagno.

Infatti, le foto che la ritraggono e che volutamente celano il viso di chi le sta accanto mostrano una Nicole Minetti certamente in splendida forma vicina, anzi potremmo dire, molto vicina ad un uomo di cui,però, non è rivelato il volto.

Si potrebbero fare diverse congetture ma per ora lasciamo il mistero che ha voluto creare la stessa bellissima igienista dentale e diciamo soltanto che, anche quest’anno Nicole Minetti non sta trascorrendo la sua estate da sola nè in compagnia di soli amici.

Probabilmente presto l’identità del misterioso accompagnatore di Nicole Minetti sarà svelata soprattutto se la storia avrà un seguito anche in autunno e oltre; per ora l’identità rimane misteriosa e allora rispettiamo la volontà di Nicole Minetti che per ora vuole far rimanere tutti i suoi fans con il fiato sospeso dando loro, però, la possibilità di ammirare le sue splendide forme.