Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip con concorrenti Bobo Vieri, Raffaella Fico e Pamela Prati

Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip con concorrenti Bobo Vieri, Raffaella Fico e Pamela Prati

Saranno otto puntate e durerà due mesi il Grande Fratello Vip e come più volte annunciato sarà Ilary Blasi a condurre la tanto attesa trasmissione.

Ilary Blasi ha così commentato la notizia della sua conferma alla conduzione del Grande Fratello: “Chiuderemo nella casa i vip, quindi personaggi famosi al pubblico. Vedremo cosa succederà, perchè mettere tutti insieme in un contesto così intimo queste persone sarà una novità: ci divertiremo…”,

La compagna di Francesco Totti ha anche rivelato che’: “Sono la prima a essere curiosa di sapere cosa succederà. Tra l’altro ho sempre detto che se non avessi fatto questo lavoro, avrei fatto sicuramente i provini per entrare, quindi sono la prima fan del Grande Fratello”.

Ilary Blasi ha anche detto che: “Il cast è quasi formato, ci saranno delle sorprese che ora non vi posso dire, ci saranno dei litigi, magari nei nuovi amori, delle simpatie, delle antipatie, tutto in versione ‘vip’. Vi aspetto a settembre”.

Circolano anche i nomi dei possibili concorrenti che potrebbero essere Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Raffaella Fico e Pamela Prati.