Vittorio Sgarbi clamorosa rivelazione riporto la Monna Lisa in Italia ho già preso accordi con la Francia

Vittorio Sgarbi clamorosa rivelazione riporto la Monna Lisa in Italia ho già preso accordi con la Francia

Vittorio Sgarbi ha realizzato un video che poi è stato postato su Facebook nel quale spiega che il suo prossimo impegno sarà quello di portare al più presto la Monna Lisa in Italia.

Il famoso critico d’arte ha annunciato la sua idea di riportare la Monna Lisa in Italia con la seguente dichiarazione:  “Come sapete uno dei più notevoli capolavori italiani, la Monna Lisa, è in Francia. È arrivato il momento di farla rientrare in Italia. Ho parlato con i francesi e ho preso accordi perché ritorni da noi ciò che è nostro. Perché le cose bisogna saperle chiedere. Io so farlo…”.

Vittorio Sgarbi poi ha voluto specificare con un’intervista ad un noto giornale italiano come intende riuscire a convincere le autorità francesi:  “Con i francesi ho concordato uno scambio: loro ci danno la Monna Lisa e noi gli diamo un altro capolavoro italiano. La cosapuò andare in porto in meno di un anno, ma al momento  preferisco tacere su quale sia l’opera di un altro grande maestro italiano che intendiamo proporre”.