Video, ecco come in Germania ridono per i nostri rigori sbagliati. Freund prende in giro Zaza

0f661f28-e213-4e3c-91a4-5fe55ae1eba6

A poche ore dall’amara sconfitta dell’Italia, battuta ai rigori dalla nazionale tedesca,  una ferita al cuore degli azzurri ancora difficile da ricucire, adesso agli italiani tocca subire anche il sarcasmo crucco di alcuni personaggi,  appartenenti al mondo del calcio, che durante una trasmissione sportiva, non hanno perso l’occasione per deridere i giocatori della nostra nazionale che hanno sbagliato a tirare ai calci di rigore. In questi momenti impazza sui social network il video in cui Freund, ex centrocampista di Borussia Dortmund,  ripropone a modo suo una pantomima della preparazione del nostro Simone Zaza al calcio di rigore contro la Germania. Come Simone Zaza anche per Graziano Pellè la situazione non è poi così diversa. Piovono sempre di più polemiche e critiche per i rigori sbagliati.

Intanto, dopo il “no comment” del dopo partita, Zaza in queste ore ha chiesto scusa agli italiani con queste parole: “Mi dispiace aver deluso gli italiani, ho sbagliato il rigore più importante della mia vita e lo porterò sempre con me. Ho tirato sempre così, ero convinto di poter far gol e del resto l’avevo spiazzato, ma la palla è partita ed è andata così. È difficile e cercherò di riprendermi, ma voglio che gli italiani sappiano quello che abbiamo fatto, non è giusto che un episodio cancelli quello che abbiamo dato col cuore”.

E mentre l’Italia cerca di dimenticare la delusione, dalla Tv teutonica vengono diffuse queste immagini  di un Freund che sicuramente dimostra di non aver imparato nulla dopo tanti anni di sport:

https://www.youtube.com/watch?v=TabvOMYwXDw