Taranto un operaio al ladro della sua auto “dedica” il seguente messaggio “In questo periodo di difficoltà generale ti auguriamo con tutto il cuore che tutto il ricavato del tuo nobile gesto lo possa spendere in medicine”.

210220440-3eec2b56-fdf6-4265-9c26-d02612515ca2

Un foglio con su una frase attaccato ad un ingresso dello stabilimento dell’Ilva ha provocato sui social una serie di commenti.

Ad attaccare il foglio è stato un operaio dell’Ilva che ha scritto il seguente messaggio: “Ringrazio di cuore quell’operaio che sabato notte dopo aver trovato in portineria le chiavi della mia auto, al posto di portarle alla vigilanza come avrebbe fatto una persona civile, ha pensato bene di rubarmi l’auto”.

La notizia del furto d’auto e del foglio di denuncia da parte dell’operaio è stata subito condivisa sui social diventando virale.

L’operaio sui social ha anche scritto che: “In questo periodo di difficoltà generale  io e la mia famiglia ti auguriamo con tutto il cuore che tutto il ricavato (e anche di più) del tuo nobile   gesto lo possa spendere in medicine”.