Bari, da domani a Pane e Pomodoro si gioca a beach soccer, beach volley e si fa acquagym. Gratis le attività

pane

 

Mare sole e sport. Da domani mattina a Pane e Pomodoro non si andrà solo per passare qualche ora di relax  al mare sotto il sole,  ma si potrà rimanere in forma con le nuove iniziative ludico sportive che animeranno la spiaggia dei baresi fino al 23 luglio.  Divertimento assicurato con le partite di beach volley, beach soccer e per le signore che vogliono stare in forma anche lezioni di acquagym.

Tutte le attività gratuite e aperte a tutti sono promosse dall’USD Liberty Bari, l’associazione che con il sostegno dell’assessorato comunale allo Sport ha  organizzato una serie di iniziative e giochi che si svolgeranno in spiaggia.  Basterà iscriversi già da domani dalle ore 9 alle 10, presso il box numero 1 di Pane e Pomodoro per partecipare a partire dalle ore 10 alle attività di beach soccer rivolte ai bambini dai 5 ai 14 anni, di beach volley e di acquagym.

“Abbiamo cercato di proporre ai cittadini delle attività sportive molto praticate in tutti i lidi balneari – ha commentato l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, che domani parteciperà all’avvio delle attività – Attraverso l’impegno e la preziosa organizzazione dell’USD Liberty Bari potremo offrire un motivo in più per frequentare la spiaggia di Pane e Pomodoro, che peraltro in questo modo viene anche valorizzata”.

Per informazioni: 348 8269867 e usdlibertybari@hotmail.it