Sara Tommasi: un fisico da urlo dopo tanta palestra e uno stile di vita nuovo

sara-tommasi-2016

 

Sara Tommasi, dopo anni difficili costellati dalla droga e da tante scelte sbagliate, pare stia conducendo una nuova vita.

La giovane donna è tornata anche sui social da dove posta foto da urlo del suo fisico tonico e palestrato che la fanno sentire anche più sicura di se.

La sua vita fino a qualche anno fa è stata molto difficile, aveva anche iniziato la strada del film hard e la droga era una componente della sua vita come da lei stesso ammesso e raccontato.

Ma ora, a guardare le foto pubblicate sui social, Sara Tommasi sembra davvero rinata, sorridente, in ottima forma e serena.

Lei stessa dichiara che la sua splendida forma fisica è da attribuire alle ora di palestra e ad un sano e costante impegno.

 E’ tornata al suo pubblico, per il momento tramite i social dopo tanti anni di lontananza in cui ha voluto con tutte le sue forze riprender se stessa e in mano la sua vita e, a giudicare dalle foto, pare ci sia proprio riuscita.

Ormai Sara Tommasi ha lasciato, almeno per il momento, le velleità artistiche e sta lavorando nell’azienda di famiglia.

La giovane donna ha spiegato: «Ringrazio la mia famiglia in primis, sempre presente. Poi ringrazio il mio agente e nonchè grande amico Settimio Colangelo e il mio Avvocato Pierluigi Oddi, sono stati di forte aiuto per superare tutti i momenti difficili. Sono in grande forma dopo tanta palestra».