Mercedesz Henger attacca Belen la popolarità regala successo ma c’è un prezzo da pagare

Mercedesz Henger attacca Belen la popolarità regala successo ma c’è un prezzo da pagare

La bellissima Mercedesz Henger non ci sta ed attacca Belen Rpdrguez che si lamenta che la popolarità le determina tantissimi problemi.

L’ex naufraga ha dichiarato che: “La popolarità regala il successo, ma c’è anche un prezzo da pagare. Non capisco però perché una come Belen che ha tutto, poi si lamenti quando il meccanismo la tocca. Ma c’è di peggio nella vita. E io lo so bene”.

La bellissima figlia di Eva Henger ha voluto precisare che: “Se non dovessi farcela in tv, amen. Sono laureata in psicologia, amo la ristorazione e magari apro un ristorante”.

Mercedesz Henger ha parlato anche del suo passato quando da piccola è stata vittima di bullismo: “L’insicurezza dettata dalla mia infanzia, dal bullismo di cui sono stata vittima a scola soltanto perché ero figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, era inaccettabile. Ma lo dico da un punto di vista sociale. La società permette tutto e questa situazione mi schiacciava. Ho viaggiato con la mia testa. I traumi segnano e lasciano i segni. Sempre”.

 L’ex naufraga ha voluto svelare anche quali sono i suoi programmi futuri: “Anche io vorrei diventare mamma, vorrei tre figli, ma manca la materia prima… Jonas Berami? Siamo amici. Se lui avesse fatto un passo, chissà. Ma non voglio rovinare l’amicizia. Magari capita quando meno te l’aspetti”.