Belen Rodriguez riceve un mazzo di rose rosse da un misterioso spasimante, i bookmaker pesano che possa essere Valentino Rossi

Belen Rodriguez riceve un mazzo di rose rosse da un misterioso spasimante, i bookmaker pesano che possa essere Valentino Rossi

Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che ha scatenato subito i suoi fan. La bella showgirl argentina ha postato una foto di un enorme mazzo di rose rosse senza però scrivere da quale spasimante le ha ricevute.

I fan hanno subito pensato ad un regalo o di Marco Borriello o del campione di Moto Gp Andrea Iannone.

La bella argentina non ha però voluto svelare il mistero anche se sembra che in quest’ultimo periodo stia sempre più frequentando Andrea Iannone.

Belen Rodriguez in questi giorni è ad Ibiza con tutta la sua famiglia e recentemente aveva postato una foto con il pilota di MotoGp scrivendo un messaggio che non lasciava spazio a troppe interpretazioni.

Belen aveva scritto sotto la foto “Notte da leoni”, scatenando il gossip.

Però nell’isola spagnola è in vacanza anche l’ex compagno Marco Borriello che Belen Rodriguez non ha mai dimenticato.

In molti pensano che i due abbiano iniziato nuovamente a sentirsi e a frequentarsi . I due hanno iniziato anche a seguirsi su Instagram.

Ma per i bookmakers ci sarebbe un terzo incomodo che sarebbe il grande campione di motociclismo Valentino Rossi che da qualche mese è di nuovo single e potrebbe essere uno dei più seri pretendenti alla conquista del cuore di una delle più belle donne nel mondo.