Letizia Leviti morta la giornalista di Skytg24, il suo commovente saluto, la vita non la decidiamo noi, volevo lasciarvi un po’ di me, video

Letizia Leviti morta la giornalista di Skytg24 a il suo commovente saluto, la vita non la decidiamo noi, volevo lasciarvi un po’ di me

Un messaggio bellissimo e molto commovente quello che ha deciso di lasciare la giornalista Letizia Leviti prima di dirci addio per sempre.

Letizia Leviti è morta a soli 45 anni dopo diversi anni di lotta contro una gravissima e devastante malattia.

La famosa giornalista di SkyTg24 è morta nella sua abitazione a Bagnone in provincia di Massa Carrara nella bellissima Lunigiana per una brutta malattia che l’aveva colpita due anni fa.

Lascia il marito e tre figli. Letizia Leviti nel 2009 si candidò a sindaco della sua città sostenuta dal centrodestra.

La Leviti ha iniziato la sua carriera da giornalista scrivendo per diverse testate giornaliste quali “La Nazione”, il “Corriere Apuano”.

Poi ha ricoperto il ruolo di addetta all’ufficio stampa della Scuola Superiore di Sant’Anna a Pisa.

E’ diventata giornalista professionista nel 2003 e poi ha fatto per lungo tempo parte della redazione romana di Sky TG24.

Vi proponiamo il suo breve ma intenso messaggio. Un video molto commovente di una donna distrutta dalla malattia che, purtroppo, sa bene a cosa sta andando incontro.

https://www.youtube.com/watch?v=Sf8w90qYzUE