Paolo Limiti attacca con dure critiche “Tale e Quale Show” di Carlo Conti

paolo-limiti-175168

 

Paolo Limiti è uno conoscitore attento e puntale della televisione.

Conosce vizi e virtù di quasi tutti i personaggi televisivi e spesso si lascia andare nell’esprimere i suoi pareri che, qualche volta, sono anche impietosi.

Questa volta ha voluto parlare del prossimo palinsesto dell’autunno 2016-2017 e si è così espresso parlando con Libero: “Si è innescato un meccanismo di fruizione veloce: ognuno può costruirsi il suo palinsesto come e dove vuole. La conseguenza è una produzione a catena di programmi. Tanti, tantissimi. Più che si può. Per riempire i vuoti. Non importa neppure se si fanno programmi fotocopia. Inevitabilmente, questo determina un calo di originalità. E di qualità. Da qui la necessità di tornare al passato e di riavere sul piccolo schermo volti già noti”.

Paolo Limiti rivela di apprezzare tantissimo Maria De Filippi e Federica Sciarelli mentre non ha parole di elogio per il “Tale e quale show” di Carlo Conti, infatti dice: “Maria De Filippi è una che sa fare televisione e infatti nessuno le toglie i programmi. C’è posta per te è ben strutturato e variegato. Lo guardo sempre con molto piacere. Un’altra che apprezzo è Federica Sciarelli. Il suo Chi l’ha visto lo seguo tutte le volte che posso. Non mi piacciono, invece, i programmi basati su format ripetitivi come Tale e quale show”.