Una ragazza gioca a “Pokémon Go” durante il concerto di Beyoncé, ecco cosa le succede

beyonce

Il gioco “Pokemon go” sta prendendo davvero tutti, sembra una mania incontrollabile e , a tratti, può diventare pericolosa se , come accade, si è troppo concentrati nella ricerca di questi mostriciattoli fino a estraniarsi completamente dal contorno che circonda.

Accade anche alla guida in macchina che, ad un certo punto, si vede un Pokemon da catturare e, allora, il rischio di farsi male e di farlo anche ad altre persona inconsapevoli è altissimo.

Ma alla ricerca dei Pokemon era anche una ragazza durante il concerto di Beyoncé.

La ragazza, ad un certo punto, non ha più seguito il concerto, bellissimo tra l’altro, e si è messa alla ricerca dei mostriciattoli.

La ragazza era anche proprio sotto il palco, dunque, in una posizione privilegiata per gustarsi ogni minuto dello spettacolo ma , evidentemente, ha ritenuto più divertente e accattivante catturare Pokemon.

Questa scena è stata catturata da un altro spettatore che, incredulo, ha filmato la scena con il telefonino e poi l’ha postata commentando così: «No ma guardatela! Guardate dove si trova. Sotto il palco e gioca a Pokémon. Gioca a Pokémon!».

Capita anche questo in un mondo che ormai da più importanza alla realtà virtuale.