Simona Ventura choc: i nomi delle tre colleghe che non vogliono che torni in tv

simona

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, ha fatto una rivelazione choc.

Il giornalista ha parlato di Simone Ventura e del suo eventuale ritorno in tv raccontando che Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso non vorrebbero che Super Simo tornasse in tv.

Dandolo ha fatto una rivelazione molto forte e ha anche aggiunto che solo Maria De Filippi sarebbe contenta che tornasse, addirittura dimostrandolo con una proposta di conduzione su Italia 1.

Dunque, se dopo l’Isola pareva che Simona Ventura sarebbe tornata in tv alla conduzione del “Grande fratello vip”, questa possibilità ora non esiste più perché al timone della nuovissima trasmissione ci sarà Ilary Blasi.

Per ora notizie ufficiali non sono arrivate e girano solo queste voci .

Neanche le dirette interessate hanno lasciato trapelare alcuna indiscrezione a cominciare da Simona Ventura che in questi giorni sarebbe in vacanza prima di cominciare a lavorare.

Certo Simona Ventura dopo l’Isola avrà ben sperato di fare il suo ritorno in tv anche perché qualche promessa l’aveva avuta ma poi tutto è cambiato.

Staremo a vedere se per lei ci sarà qualche proposta allettante, certo che avere dalla sua parte la grande Maria De Filippi fa ben sperare.