Stefano De Martino in gran segreto sta frequentando una misteriosa donna

Stefano De Martino in gran segreto sta frequentando una misteriosa donna

Stefano De Martino sembra essere uscito di scena. L’ex compagno di Belen Rodriguez ha più volte dichiarato che l’unico suo amore per il momento è il piccolo Santiago.

La sua ex compagna, Belen Rodriguez sta sempre più attirando le attenzioni dei giornali di gossip per la sua presunta storia d’amore con l’ex centravanti della Roma, Marco Borriello.

Stefano De Martino però sembra che a Milano stia frequentando una nuova compagna e a renderlo noto è stato il giornalista di gossip Alberto Dandolo che sul sito “Oggi” ha così commentato lo stato d’animo del famoso della nota trasmissione di “Amici”:“A Milano si mormora che Stefano De Martino da quando e’ tornato single stia vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera. Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: 1) e’ giovane e talentuosa; 2) non e’ una novità nella vita del  ballerino. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…”.

Il nome della nuova compagna di Stefano De Martino è top secret ma lo stesso giornalista di “Oggi” pensa che in pochissimo tempo sarà rivelato.