Harrison Ford tragedia sfiorata: stava per perdere la vita sul set

harrison

 

E’ venuto fuori solo ora un episodio della vita di Harrison Ford attore stimatissimo e apprezzatissimo che ha raggelato tutti i suoi fan.

Harrison Ford, attore bravissimo e conosciutissimo che ha fatto innamorare tute le donne e che è stato protagonista di innumerevoli film, ha rischiato di morire su un set e questa circostanza è venuta fuori solo ora nonostante l’episodio si riferisca a due anni fa , nel 2014.

L’attore era impegnato con le riprese di Star Wars VII .

Mentre si intratteneva a parlare con il regista del film su una scena, non si sa chi ha schiacciato, inavvertitamente, un pulsante  che ha chiuso con violenza una porta idraulica.

Da questa forza Harrison Ford è stato sbattuto a terra improvvisamente e, per fortuna , si è solo fratturato una gamba ma ha certamente rischiato la vita.

Questo episodio è venuto fuori solo ora perchè la questione è stata discussa presso il tribunale di Milton Keynes, in Inghilterra.

La Foodles Productions, che all’epoca era la responsabile degli studi teatro delle riprese, ha dichiarato che in quell’occasione non erano state rispettate le  norme di sicurezza a protezione della salute.