Myriam Catania rivela tutta la verità sulla sua storia con Luca Argentero

 

myriam_catania_001

Myriam Catania, attrice e doppiatrice di successo, ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua storia con il bellissimo Luca Argentero.

Myriam ha deciso di chiarire la sua posizione e spiegare anche le foto che negli ultimi giorni sono circolate sui giornali, il marito con un’altra e lei fotografata con il direttore di un’agenzia pubblicitaria, un ragazzo francese.

E così Myriam racconta: “È successo che ho visto Luca con un’altra persona (Cristina Marino, appunto), e io mi sono innamorata di un altro. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo”.

Myriam racconta che sulle prime non è stato facile accettate questa nuova realtà ma soprattutto: “…  è difficile accettare che la tua sfera privata venga violata, ma pian piano, facendo questo lavoro, ho capito che funziona così. In quelle foto da sola, al bar vicino casa, non c’era nessuna “Povera Myriam”. Io, in quel momento stavo benissimo, felice nel mio periodo infelice. Ero solo stanca”.

E poi parla di Luca e del sentimento che ancora oggi la lega a lui e dice: “La sofferenza va trasformata in qualcos’altro e alla fine rimane solo l’amore che abbiamo provato e che continuiamo a provare. Per carità, non è semplice: soffri e ci vuole del tempo per elaborare le cose, ma alla fine conta solo l’amore”.