Fiorella Mannoia accoglie nel suo albergo i terremotati ma poi chiarisce “ho solo postato un annuncio l’albergo non è mio”

fiorella-mannoia-620x350-1

Sulla pagina facebook di Fiorella Mannoia è apparso questo post “Ciao a tutti vi scrivo dall’Hotel Mario di Cesenatico metto a disposizione dai prossimi giorni la mia struttura alberghiera per ospitare le persone che sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni a causa del sisma del centro Italia. Mi sto informando per cercare anche altre strutture disponibili. Condividete questo post in modo da poter raggiungere le persone interessate” .

Il web ha apprezzato tantissimo questo gesto della Mannoia e così ha commentato:  “Tanto di cappello a Fiorella Mannoia che, nonostante la sua popolarità e il suo successo, dimostra una umiltà, un senso civico e un amor Patrio inaspettato e poco diffuso tra i cosiddetti Vip. La mia più grande ammirazione per una persona che sa confrontarsi a muso duro con la politica vergognosa, senza genuflessioni riscontrabili in pseudo comici demenziali e abbronzati presentatori fiorentini!”.

Ma subito dopo è arrivato un chiarimento da parte della stessa Fiorella Mannoia che ha scritto così: “Ho copiato e postato questo annuncio, qualche giornale ha frainteso che l’albergo fosse mio.
Smentisco.
Il merito è tutto del proprietario dell’hotel Mario e della sua generosità.
Io non c’entro niente. Ha chiesto di condividere e io l’ho fatto.
Mi dispiace per il fraintendimento, non era nelle mie intenzioni”.