Achille Lauro, un post sul terremoto di cattivo gusto, il web si rivolta

Achille-Lauro_WEB_01

Il rapper romano Achille Lauro, subito dopo il terribile terremoto di ieri, ha postato un commento che ai fan proprio non è andato giù.

Il rapper, su facebook, ha scritto: “Altro che terremoto.. A casa dE Sandro c’è stata la valanga dE neve”.

Il mondo del web si è indignato e lo ha criticato pesantemente con risposte del seguente tenore: “Sta volta l’hai fatta fuori dal vaso Achille, ironizzare con 10 morti sotto le macerie e un sacco di feriti non è ll massimo”, qulacun’altro ha scritto: “Spero che la gente che come me ti apprezzava per le tematiche SOCIALI di cui tanto parli nelle canzoni ti tolga il segui!!”.

Ma il rapper ha risposto così a chi lo accusava: : “Mi fanno pena le persone che hanno commentato sotto il mio precedente post scritto alle 3.40 di mattina cioè appena avvertita la scossa di terremoto quando, ovviamente, dalle informazioni sul web sembrava non ci fossero feriti, l’epicentro non sembrava fosse situato sotto centri abitati ma sotto montagne disabitate e nessuno aveva realmente idea di cosa fosse successo”.

E poi Achille Lauro ha voluto anche spiegare meglio e ha aggiunto: “Le informazioni dei media erano sbagliate e nei primi minuti su tutti i social si sdrammatizzava sulla scossa sentita a Roma perché nessuno sapeva cosa stesse realmente accadendo. Sono ovviamente scioccato e vicino alle persone colpite da questa tremenda tragedia su cui non c’è un c… da ridere. Dire che mi  che mi fa pena chi scrive sul web gli insulti senza neanche riflettere sull’orario del mio post è superfluo, sono ormai abituato alle persone che non vedono l’ora di sputare merda sugli altri, che commentano su internet per un puerile post e allo stesso tempo non hanno mai aiutato nessuno in difficoltà, mai dato dei soldi a delle persone povere, non hanno mai fatto volontariato, non hanno mai donato il sangue e via dicendo..”.