Federica Nargi presto mamma, la sua commovente dedica al compagno Alessandro Matri

Federica Nargi presto mamma, la sua commovente dedica al compagno Alessandro MatriLa bellissima ex velina Federica Nargi è agli ultimi giorni di gravidanza ed è molto felice di diventare molto presto mamma.

La Nargi non ha ancora rivelato il nome della piccola che presto nascerà ma ha voluto far sapere che subito dopo il parto sposerà il calciatore Alessandro Matri suo compagno da tantissimo tempo.

Alessandro Matri per motivi lavorativi non ha potuto trascorrere ferragosto con la compagna che però ha voluto dimostrare tutto il suo amore per il nuovo centravanti del Sassuolo con un lungo post su Instagram.

Federica Nargi ha scritto le seguenti bellissime parole: “Passano gli anni, passano velocemente. E noi siamo stati capaci di crescere insieme un pochino alla volta. In questi anni abbiamo condiviso i nostri momenti più belli, ma anche quelli peggiori, ma sempre con la voglia e la forza di sostenerci l’un con l’altro. Un amore semplice, puro, sincero. Cosa poter desiderare di più in questo momento? Nulla…. Tutto quello che possiamo desiderare e’ custodito dentro di me, frutto del nostro grande AMORE“.

Alessandro Matri non ha replicato ma sicuramente le parole della sua bellissima compagna sono state molto gradite.