Maradona ha chiesto un appuntamento al figlio Maradona Jr, l’incontro è stato bellissimo

diego-2

 

Diego Maradona Jr. non è mai stato voluto dal padre Diego Armando Maradona, nonostante il Tribunale avesse riconosciuto la paternità del calciatore più amato del mondo.

Diego Maradona jr è andato ospite tantissime volte nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare la sua tristissima storia e per spiegare quanto lui tenesse al rapporto con il padre senza pretendere nulla in termini economici ma Diego Armando Maradona ha sempre rifiutato qualsivoglia incontro pur ammettendo che lui fosse suo figlio.

Ma oggi, finalmente il giornale argentino Diario Popular ha pubblicato una foto di questo incontro.

 

Diego Armando nasce nel settembre del da Cristiana Sinagra che dice da subito che il padre di quel bambino è il grande Diego Armando Maradona che in quel periodo aveva, però, un’altra relazione e che dunque negò quella paternità.

 

Ma poi, dopo una causa di riconoscimento, il tribunale nel  1993 attribuisce la paternità a Diego Armando Maradona che si decide ad incontrare, senza troppo entusiasmo, il suo bambino solo nel 2003.

Da allora i rapporti tra i due non sono più avvenuti fino a questo di qualche giorno fa quando è stato proprio Diego Armando Maradona a voler incontrare il suo ragazzo.

Questa volta i due si sono sciolti in un lungo abbraccio immortalato anche dalle macchine fotografiche.