Aurora Ramazzotti a Formentera: una vacanza bollette con un amico

aurora

Aurora Ramazzotti, questa estate l’abbiamo vista in versione sorellina dolce affettuosa e premurosa con le sue due piccoline, Sole e Celeste.

In vacanza con mamma a prendersi cura delle ultime arrivate con dolcezza e tanto spirito anche materno. Poi ha trascorso qualche giorno di vacanza anche con papà Eros Ramazzotti e con Marika Pellegrinelli con cui ha da sempre un ottimo rapporto.

E anche li si è presa cura dei suoi due fratellini, Rafaela e Tullio Gabrio.

Aurora Ramazzotti è una ragazza amorevole a cui piace stare in famiglia, infatti mamma Michelle ha dichiarato che nonostante abbia una casa tutta sua spesso la notte rimane nella casa materna a dormire.

Insomma proprio una brava ragazza di cui i genitori vanno molto fieri.

Dopo l’estate passata in famiglia, Aurora ha deciso di trascorrere anche qualche giorno a Formentera con la sua amica del cuore, Sara Daniele la figlia del grandissimo Pino Daniele e li le ragazze si stanno divertendo facendo lunghi bagni, passeggiate e serate in discoteca.

Le ragazze sono in compagnia anche di altri amici, infatti, Aurora è stata fotografata in acqua con un ragazzo di cui non si conosce il nome mentre, abbracciata a lui, si divertiva un mondo, divertimento  testimoniato dai suoi grandi sorrisi.