Daniela Martani dopo il post choc sul terremoto si difende avete deciso di farmi ammazzare, arrivate minacce di morte a me e alla mia famiglia

Daniela Martani dopo il post choc sul terremoto si difende avete deciso di farmi ammazzare, arrivate minacce di morte a me e alla mia famiglia

L’ex concorrente del grande fratello Daniela Martani ha fatto molto discutere la scorsa settimana per alcune dichiarazioni sul terremoto che hanno provocato l’ira di molti utenti del web ed anche la durissima reazione di Selvaggia Lucarelli.

Daniela Martani ha voluto spiegare cosa è successo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha detto che il suo post è stato opera di un hacker che si è impossessato del suo account.

La bella hostess dell’Alitalia ha inviato un post, che è stato puntualmente pubblicato dal sito di “Dagospia”, nel quale spiega l’accaduto:  “Avete deciso che volete farmi ammazzare? Stanno arrivando minacce di morte a me e alla mia famiglia. Avevo chiesto una rettifica ed invece ci siete andati giù ancora più pesante. Cosa volete ottenere? Che muoia di fame perché nessuno mi farà mai più lavorare? Che non possa più circolare per strada per paura di essere aggredita? Mi state trattando come se avessi ammazzato personalmente 250 persone”.

Daniela Martani aveva affermato che il karma aveva punito gli abitanti di Amatrice per aver inventato un famoso primo piatto con la carne.

Selvaggia Lucarelli aveva replicato affermando che un pensiero del genere non poteva essere “partorito” neanche da Flavia Vento sotto effetto del Prozac.