Zac Efron commovente addio al suo migliore amico, mi mancherai fino al giorno in cui ci incontreremo

Zac Efron commovente addio al suo migliore amico mi mancherai fino al giorno in cui ci incontreremo

Un commento  molto commovente quello postato su Instagram dal famosissimo attore Zac Efrom. L’attore ha perso il suo cane Puppy ed ha voluto ricordarlo così: “Sei sempre stato il mio migliore amico, mi mancherai fino al giorno in cui ci rincontreremo”.

L’attore in questo ultimo periodo è impegnatissimo. Ha da pochissimo terminato le riprese della pellicola “Baywatch” che è un adattamento cinematografico della famosa serie andata in onda negli anni ’90 ed ora è impegnato nel girare le scene di un nuovo film.

Zac Efron, nella nuova serie Baywatch, interpreterà Matt Brody mentre Dwayne Johnson sarà Mitch Buchannon.

Nella nuova serie di Baywatch non ci sarà la partecipazione di Pamela Anderson al suo posto ci saranno C.J. Parked, Pyranka Chopra e Alessandra D’Addario.

Il nuovo film racconterà la forza di volontà dei bagnini di Boca Raton in Florida che cercheranno in tutti i modi di bloccare un magnate del petrolio che, solo per interessi personali, ha intenzione di distruggere la bellissima spiaggia.

Il film potrà essere visionato in Italia solo nella tarda primavera prossima la data più reclamizzata è il 19 maggio 2017.