Kate Middleton lite furiosa con il suocero Carlo, per me troppi impegni

Kate Middleton lite furiosa con il suocero Carlo, per me troppi impegni

Kate Middleton in questo periodo litiga frequentemente con il suocero Carlo geloso della sua troppa fama. La Duchessa di Cambridge in questi giorni è ritornata da alcuni giorni di vacanza passati in una località segreta nel sud della Francia.

Kate Middleton si è completamente dedicata in questi giorni ai suoi figli ma al suo ritorno dalle vacanze si è trovata un’agenda pienissima di impegni, ben 11 nel giro di pochissimi giorni.

La duchessa di Cambridge vorrebbe, invece, trascorrere più tempo con i suoi piccolissimi figli ma il suocero, Carlo padre del marito William sembra molto geloso della notorietà della nuora.

Il principe Carlo ha pensato quindi di riempire di impegni la Duchessa di Cambridge per cercare di vendicarsi per la troppa popolarità della nuora.

Kate Middleton è popolarissima in Gran Bretagna come nel resto del mondo e Carlo vede la popolarità della nuora come un’insidia per il suo trono.

Il principe Carlo vorrebbe diventare Re non appena sua madre, la regina Elisabetta II, decidesse di abdicare o passasse a miglior vita.

Il prossimo impegno istituzionale di Kate e del marito William è un lungo viaggio in Canada dove la coppia sarà in visita dal 24 settembre al 1° ottobre.