Emma Marrone ritorno di fiamma con un suo vecchio amore, l’amica per il momento smentisce

Emma Marrone ritorno di fiamma con un suo vecchio amore, l’amica per il momento smentisce

La bella e brava cantante leccese Emma Marrone sta passando un’estate molto intensa sia dal unto di vista lavorativo che amoroso.

Poche settimane fa sembrava che Emma avesse una storia con un suo vecchio amore, Stefano De Martino. Il ballerino, dopo essere stato legato sentimentalmente con la showgirl argentina Belen Rodriguez è ora single.

Stefano De Martino e Emma Marrone hanno passato alcuni giorni di vacanza insieme nella lussuosa villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Il ritorno di fiamma tra Emma e Stefano è stato subito smentito da entrambi. Ma Emma in questi ultimi giorni, secondo i ben informati, sta assiduamente frequentando un’altra sua vecchia fiamma, Fabio Borriello.

I due sarebbero stati fotografati mentre erano a cena insieme.

A smentire questo nuovo ritorno di fiamma però è stata Francesca una delle più strette collaboratrici di Emma Marrone con il seguente post: “Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione! Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!”