Dramma per Laura Pausini devastata dal dolore per la morte “della stella più grande del Messico”

Laura Pausini è devastata dal dolore per l’improvvisa perdita di un suo grandissimo amico, il cantante messicano Juan Gabriel che nel suo paese era conosciutissimo.

Il cantante messicano è morto all’età di 66 anni. Laura Pausini ha voluto ricordare il suo grande amico con un post sulla sua seguitissima pagina Facebook.

La Pausini ha scritto: “Dirti addio è impossibile… Ti amerò sempre Poeta e amico. Riposa in pace e grazie per avermi permesso di conoscerti e cantare con te Maestro. E’ così che si è spenta anche “la stella più grande del Messico”.

Juan Gabriel è da molti considerato il più grande compositore del paese nordamericano e ha duettato con numerosi artisti quali Enrique Iglesias e Alejandro Fernandez.

Il cantante messicano è stato ospite anche di alcune tappe del tour messicano di Laura Pausini.

Molti sono stati i fan della cantante italiana che hanno letto e commentato il post scritto in memoria del grande cantante messicano in particolare una fan ha scritto il seguente messaggio: “Laura sei meravigliosa, questo brano appartiene a tutti coloro che purtroppo perdono delle persone speciali. Ogni volta che lo ascolto ho un nodo alla gola, ho perso mio fratello tre anni fa e non può essere abitudine vivere con la mancanza di chi abbiamo amato e ameremo per sempre”.