Mara Venier, ecco con chi ha fatto finalmente pace

venier-620x350

 

Mara Venier simpaticissima ed esuberante indiscussa star televisiva in questi giorni è ancora in vacanza.

Tornerà presto sul piccolo schermo e allieterà con la sua freschezza, simpatia e sincerità accattivante e, a tratti, disarmante,  tutto il suo pubblico che è numerosissimo.

Mara Venier ha finalmente trovato la serenità accanto al marito Nicola Carraro e ora si sta godendo gli ultimi scorci di questa estate dopo aver vissuto una piccola ma brutta disavventura.

Qualche settimana fa aveva deciso di rimettersi in forma prima di affrontare il lavoro televisivi autunnale e, per questo si era dedicata anima e corpo all’attività fisica ma, aveva probabilmente esagerato e per questo durante un viaggio in aereo per andare al mare ad Olbia si era “bloccata” e non riusciva più a muovere gli arti.

Dopo il brutto spavento e dopo una visita medica i dottori le hanno raccomandato di non esagera più con l’attività fisica dopo mesi di fermo.

E proprio in occasione di questo malore che l’ha fatta tanto preoccupare, Giucas Casella, dopo un periodo di gelo si è fatto sentire.

I due avevano litigato perchè il mago non era andato al funerale della mamma della Venier e lei ci era rimasta davvero tanto male e così i rapporti tra i due si erano interrotti.

Ma dopo che Giucas Casella ha fatto sentire a Mara la sua vicinanza durante questo piccolo malore i rapporti tra i due sono tornati splendidi.