Bonucci il suo bambino non sta bene, i tifosi napoletani compiono un gesto da pelle d’oca

Leonardo Bonucci è papà di due bambini e in questi ultimi giorni il suo piccolino non è stato bene tanto da essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Per fortuna dopo l’intervento le notizie che sono arrivate sono state tutte positive infatti Leonardo Bonucci ha fatto sapere che l’’operazione ” è perfettamente riuscita” ma poi aveva chiesto che calasse il silenzio sulla sua storia fino a quando gli animi non si fossero completamente rasserenati.

Il mondo del calcio si è così mobilitato per far sapere a Bonucci e alla moglie che non sono soli in questa durissima battaglia e che non importa a quale tifoseria si appartiene perché di fronte alla salute di un bambino tutti ci si raccoglie in preghiera e si spera la stessa cosa, che il bambino al più presto torni a godere di ottima salute.

E così è arrivato un tweet della Lega di Serie A che diceva così: “Prima di chiudere questa giornata di calcio, il nostro pensiero va a tutta la famiglia Bonucci”.

Anche la tifoseria ‘Tifo Solo La Roma’ ha scritto: “Davanti a queste cose non esiste calcio o tifo. Buona fortuna a Bonucci e sua moglie Martina con loro figlio che non sta passando un buon momento”.

E in ultimo su Facebook la pagina dei tifosi del Napoli ‘A tua difesa’ ha scritto così: “È VERO, VIVIAMO DI CALCIO 24 ORE SU 24, VIVIAMO DI GOL E DI SFOTTÒ. MA QUANDO IN GIOCO NON C’È PIÙ UNA SEMPLICE PARTITA MA LA SALUTE DI UN BAMBINO, ALLORA TUTTO IL RESTO PASSA IN SECONDO PIANO. FORZA MATTEO, FORZA BONUCCI, NAPOLI È CON VOI!”.