Carmen Di Pietro ridotta in povertà non può spendere più di 5 euro al giorno, le dure dichiarazioni di Nina Moric

Carmen Di Pietro sta vivendo uno dei periodi più brutti della sua vita. L’attrice che da poco ha compiuto 51 anni sta attraversando un periodo di grosse ristrettezze economiche.

La famosa showgirl ha raccontato la sua situazione in una lunga intervista rilasciata ad un notissimo giornale.

Carmen Di Pietro da un po’ di tempo non appare in tv e sembra anche sfumata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che andrà in onda agli inizi di settembre.

La showgirl e attrice ha affermato che: “È stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette. Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli”.

Le dichiarazioni di Carmen Di Pietro hanno provocato la dura replica di Nina Moric che ha pubblicato il seguente post sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Questa “notizia” mi incuriosisce molto, per prima cosa, credo che mettere in piazza i problemi economici sia diventato, come ci insegna Claudia Galanti, un modo per tornare in televisione, puntando dritto al, sicuramente tenero, cuore di chi influisce sulla partecipazione o meno a certi programmi. Ma a me di questo sinceramente non importa, ognuno è libero di provare a giocare le carte che vuole, la cosa che mi stupisce è come Carmen Di Pietro, che ha vissuto e lavorato in anni importanti, in cui i soldi piovevano dal cielo, dove si guadagnava 10 volte quello si guadagna oggi, possa fare questo discorso”.