Clamoroso Ilaria d’Amico di nuovo incinta sarà una femminuccia, la felicità di Gigi Buffon

download (2)

Sembra certo che dopo pochi mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia, Ilaria d’Amico sarebbe nuovamente in dolce attesa ma questa volta di una femminuccia.

Gigi Buffon, raccontano alcuni amici della famosa coppia, sarebbe felicissimo di diventare, dopo pochissimi mesi, di nuovo papà.

Da qualche mese circolava la notizia che la D’Amico fosse in dolce attesa ora sembra che la notizia sia ufficiale anche perché la famosa conduttrice non può più nascondere il suo pancino.

Ilaria d’Amico sarebbe al terzo mese di gravidanza e avrebbe già saputo il sesso del nuovo nascituro che sarebbe una femminuccia.

Per il portiere della nazionale azzurra sarebbe quindi in arrivo il quarto figlio. I primi due figli di Gigi Buffon sono nati dall’amore con la bellissima modella Alena Seredova e si chiamano Louis Thomas che ha nove anni e David Lee che ha 7 anni.

In seguito Gigi Buffon si è separato da Alena Seredova ed ha iniziato una nuova storia con la conduttrice Ilaria d’Amico.

Il portierone della Juventus è diventato nuovamente papà lo scorso 6 gennaio.

A rendere nota la nascita di Leopoldo Mattia, primogenito della coppia Buffon – Ilaria d’Amico fu lo stesso estremo difensore della squadra bianconera.