L’ira dell’ex ragazza di Enrico Romeo nuovo compagno di Aida Yespica, ho saputo che aveva una nuova storia dalle foto pubblicate sui giornali, indossava il costume che gli avevo appena comprato

Aida-Yespica-e-Teo-Mammucari-la-passione-continua-a-Miami_h_partb

Il misterioso nuovo compagno di Aida Yespica è un uomo italiano ed è un facoltoso imprenditore. Il nuovo amore della famosa ex naufraga è Enrico Romeo titolare di un notissimo ristorante che si chiama  il centro da Chicco che si trova a Massagno in Svizzera.

I due, negli ultimi giorni sarebbero inseparabili. La coppia sembra essere molto innamorata tanto che ha deciso di volare via per una vacanza da sogno a Santo Domingo.

Aida Yespica, sull’isola del centroamericana, è impegnata in una serie di scatti per un servizio di moda. La bella showgirl però non è stata lasciata sola dal suo nuovo compagno che ha deciso di seguire la bellissima venezuelana fino a Santo Domingo.

Le foto che mostrano Aida Yespica e Enrico Romeo abbracciati hanno provocato la dura reazione di Adriana una modella brasiliana ex ragazza del facoltoso imprenditore italiano.

L’ex compagna di Enrico Romeo ha così commentato le foto pubblicate da numerose riviste di gossip: “Enrico e io stavamo insieme da mese. Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?. Poi è partito”.

Adriana ha svelato che:“L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.