Non è la Rai, Sabrina Marinangeli, ecco ora cosa faccio lontano dalla tv

sabrina

 

In questi giorni Mediaset Extra sta riproponendo le puntate di “Non è la rai” fortunatissima trasmissione di Gianni Boncompagni andata in onda negli anni 80 che ha lanciato tantissime ragazze nel mondo dello spettacolo.

Uno dei volti più noti era Sabrina Marinangeli che racconta oggi cosa fa lontano dalla tv.

Sabrina Marinangeli spiega al settimanale “Dipiù”: “Ho aperto un centro per la cura di mani e piedi, supervisiono, studio le nuove tendenze, scelgo i colori più alla moda … Ero lanciatissima come cantante, ma lasciai il programma perché non mi sentivo apprezzata”.

 

E poi continua: “Ho cambiato vita  lavoro dal lunedì al sabato nel mio salone, non posso lamentarmi, ma qualche rimpianto c’è. Il mio sogno era fare la cantante e non posso dire di averlo realizzato … Ero partita alla grande, ero una di quelle che sapevano cantare senza playback, il mio cavallo di battaglia era ‘La pelle nera’. Ero piena di fan”.

 

Sabrina aggiunge: “Ambra era sempre in primo piano e io venni messa in seconda fila, non mi facevano esibire più. Ho sofferto molto. E decisi di abbandonare il programma nel giorno del mio ventesimo compleanno, l’1 aprile del 1992. Dopo Non è la Rai ho partecipato ad altre trasmissioni ma non ho fatto il salto di qualità. Finché ho deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Ma la tv mi manca…”