Laura Pausini risponde a Fiorello: “ I soldi di Amiche per l’Abruzzo già dati e usati, siamo persone serie”

Laura-Pausini

Qualche giorno fa Fiorello aveva spiegato che accade che dopo catastrofi come il terremoto della settimana scorsa molti organizzatori di eventi organizzano concerti di grandi artisti per devolvere il ricavato in beneficenza ma alla fine, ciò che arriva a chi ne ha veramente bisogno, è molto poco. E dunque Fiorello consigliava di fare beneficenza singolarmente senza troppo clamore.

A queste parole di Fiorello è seguita una replica di Laura Pausini che dice così: “Non una risposta a Fiorello, ma a tutti quelli che vogliono sapere dove sono finite le vostre (e nostre) donazioni … So come funzionano queste cose, troppa gente dietro e con la scusa dei costi da coprire pochi soldi alla fine vengono realmente devoluti alla causa”.

Poi , però, la Pausini aggiunge anche “ … noi siamo persone serie e puntigliose, abbiamo seguito con attenzione e amore queste donazioni … I soldi sono stati donati e usati completamente già da anni, ma in Italia pochi riportano queste notizie di organizzazioni senza scandali e curate come si deve”.

La Pausini, dunque, usando come pretesto il discorso di Fiorello ha tenuto a precisare che quando la beneficenza la si vuole davvero fare la si fa.