Sara Sampaio la bellissima modella portoghese protagonista di Victoria’s Secret attacca i paparazzi “Mi sento violentata”

sara-sampaio-model

Un durissimo attacco quello della stupenda modella portoghese Sara Sampaio contro i paparazzi. La protagonista di Victoria’s Secret è stata fotografata, a sua  insaputa, in topless da alcuni paparazzi mentre era su un lussuoso yacht nel sud della Francia.

La foto è stata subito pubblicata da numerosi giornali di gossip ed in pochissime ore è diventata virale.

La Sampaio ha così commentato la violazione della sua privacy: “Come vi sentireste se un giorno vi svegliaste e trovaste le foto di vostra figlia venticinquenne in topless su Internet? Essere fotografata è parte del mio lavoro, ma io do il consenso prima che immagini del mio corpo siano pubblicate”.

Sara Sampaio ha anche voluto precisare che nella vita è fondamentale il rispetto: “Che razza di società è questa in cui c’è gente che è pagata per spiare gli altri? Mi sono sentita una donna violentata. Agli editori chiedo di smettere di finanziare questi fotografi senza scrupoli”.

La modella portoghese è da poco fidanzatissima con il bellissimo miliardario Oliver Ripley con il quale ha passato una focosa vacanza a largo di Saint Tropez. Sara Sampaio ha soli 25 anni ma è  molto apprezzata sia come modella che come attrice.