Kim Kardashian choc, ho da tempo una grave malattia

Kim Kardashian dopo la dieta mostra il suo fisico da capogiro con un mini abito

Una confessione choc quella della bellissima ereditiera Kim Kardashian che ha confessato di essere gravemente malata da 6 anni.

L’incredibile confessione è stata fatta ad un famosissimo giornale americano. La famosa ereditiera, che appare sempre sorridente e in perfetta forma fisica, nelle sue ultime foto, ha voluto svelare il suo segreto.

Kim Kardashian soffre di una grave forma di psoriasi che le è stata diagnosticata 6 anni fa.

La bella ereditiera ha dichiarato che: “Tutti coloro che hanno la psoriasi presentano differenti sintomi.  A volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie esplodono di volta in volta per differenti ragioni. Spero sempre in una cura, certo, ma intanto, sto imparando solo ad accettare la psoriasi come una parte di chi sono”.

La psoriasi si è formata alla Kardashian sulla gamba destra e le da moltissimo fastidio. Ora però la famosa ereditiera ha deciso di rendere noto  a tutti i suoi fan il suo stato di salute.

La Kardashian è costretta a cure molto particolari e periodiche che hanno avuto inizio dal 2010.

La Kardashian ha diffuso la notizia della sua malattia anche per cercare di confortare tutte le persone che soffrono di questa particolare malattia.