“Tale e Quale” senza Claudio Lippi in giuria, Carlo Conti , vi dico perchè

tale

Dal 16 settembre ricomincerà “Tale e quale “ condotto da Carlo Conti.

In giuria, accanto a Loretta Goggi ci saranno Enrico Montesano e Claudio Amendola

Il grande assente Claudio Lippi.

I concorrenti, 12, saranno: Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì e Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Leonardo Fiaschi, italiana Deborah Iurato e Davide Merlini.

 

Carlo Conti ha dichiarato: “Sono loro i veri protagonisti. E’ un vero e proprio varietà. C’è la competizione, c’è la giuria, ma tutto è per fare spettacolo e a farlo sono questi straordinari artisti. Nessuno è avvantaggiato, neanche chi l’imitatore lo fa di mestiere. Non è detto che se un personaggio lo sai fare in voce è altrettanto facile trasformarsi e fare l’imitazione cantando. Un ringraziamento speciale, nulla togliendo agli altri, però lo voglio fare a Tullio Solenghi, che dall’alto della sua grandezza ha deciso di mettersi in gioco”.

 

A proposito della giuria ha detto: “E’ giusto ogni tanto cambiare. Volevamo dare una nuova linfa vitale alla giuria e abbiamo deciso di cambiare un elemento che c’era da anni, ma Loretta era insostituibile. Lei è l’imitatrice per eccellenza, ha fatto la storia della tv. E’ il passato, il presente e il futuro del nostro spettacolo. A Claudio mando comunque un saluto speciale e lo ringrazio, come ringrazio Christian De Sica e Gigi Proietti, di aver fatto parte di questa avventura”.