Bonucci posta un messaggio da brividi che preoccupa e fa temere per la salute del figlio Matteo

Juventus Turin's defender Leonardo Bonucci listens during a press conference on the eve of his team's UEFA Europa League football match against Lech Poznan on September 15, 2010 in Vinovo, near Turin.  AFP PHOTO (Photo credit should read STR/AFP/Getty Images)

Leonardo Bonucci, difensore della Juve ha postato su instagram un messaggio bellissimo di difficile interpretazione. Se da un lato può sembrare ricco di speranza , come tutti ci auguriamo, dall’altro desta un po’ di preoccupazione.

Leonardo Bonucci, che in questi giorni è accanto al suo bambino che si è ammalato di una patologia acuta, ha scritto questo messaggio sui social: “Nella notte buia brilla…”

Il giocatore della Juve sta vivendo un dramma , perchè la salute del suo piccolino Matteo desta preoccupazione ma l’augurio è che il messaggio che abbia voluto scrivere Bonucci sia positivo.

Purtroppo, però, la canzone che accompagna il messaggio è quello che fa pensare a qualcosa di poco piacevole, infatti, la canzone “A modo tuo” di Ligabue recita così: “Sarà difficile diventar grande prima che lo diventi anche tu”.

La famiglia ha chiesto il più grande riserbo su questa tristissima vicenda ma non si può non stringersi attorno a questa famiglia che sta vivendo ore di angoscia e sperare e pregare che per il piccolo Matteo di soli due anni ci sia un futuro bellissimo.