Tina Cipollari scrive una lettera al marito Chicco, ecco cosa gli dice

tina-cipollari

Tina Cipollari, l’opinionista di “Uomini e donne” che è tornata da poco dall’esperienza di “Pechino Express”, è una donna infuriata con il marito e racconta come il suo matrimonio sia in bilico.

Tina ha voluto scrivere dalle pagine del settimanale “Dipiù” una lettera al marito  che dice così: “Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea”.

 

Tina Cipollari spiega al marito le sue ragioni e dice: “Con il tuo modo di fare hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo. Non riesco a riportare alla normalità i ragazzi. Hanno assaporato la libertà, non vogliono più rientrare negli schemi che ho creato per farli crescere bene. Non vogliono più mangiare la verdura, fare i compiti, andare a dormire a un orario decente, aiutarmi a tenere in ordine la casa. ‘Era più divertente quando c’era solo papà’, mi dicono. Kikò, se tieni veramente a me e al nostro matrimonio, chiedi scusa a me e ai nostri figli, e ammetti i tuoi errori“.