Stefano De Martino le sue bellissime parole per il suo piccolo grande amore, “Vivo per te”

13245218_1306298542748433_2679162976520991575_n

Stefano De Martino al contrario della sua ex moglie, Belen Rodriguez è ancora single. La showgirl argentina sembra essersi innamorata follemente del pilota di MotoGp, Andrea Iannone, l’ex marito conduce, invece, una vita molto tranquilla lontana dai riflettori del gossip.

Il famoso ballerino ha nuovamente ribadito di essere innamorato solo del suo piccolo figlio:  “È Santiago il mio più grande successo. Vivo di te e per te. L’amore ha un profumo preciso e per me è nel collo di mio figlio”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si sentono quasi più e il ballerino sembra di non risentirne troppo anzi.

De Martino ha passato le sue vacanze estive ad Ibiza sempre vicino al suo piccolo Santiago che non ha mai mollato un attimo. Il ballerino ha sempre smentito qualsiasi storia d’amore ed  è molto amato dai suoi fan.

In particolare una fan di Stefano De Martino ha così commentato un recentissimo post: “Bellissimi…Stefano non permettere mai a nessuno di tenerti lontano da tuo figlio… amore non conosce tradimenti non conosce la fine non conosce ipocrisia rancore…quello di un figlio verso un padre è viscerale di sangue…non finira’mai e quello che da ti arricchisce giorno dopo giorno…”.