“Tu si que vales” furiosa lite tra concorrente di Bari che dice di essere un’aliena e Mara Venier

640x360_c_2_video_647686_videothumbnail

Inizio con il botto della nuovissima edizione di “Tu si que vales”, seguitissimo programma andato in onda in prima serata sabato sera su Canale 5.

Una delle prime concorrenti è stata Paola Poliseno scrittrice di Bari che da tempo sostiene di essere un’aliena.

La scrittrice barese ha sostenuto che nel corso della sua vita ha avuto diversi incontri ravvicinati del terzo tipo.

Paola Poliseno è entrata in studio dopo una breve introduzione che raccontava la sua storia. L’esibizione della scrittrice non è piaciuta molto al pubblico in sala che ha manifestato il suo dissenso bocciando per il 95% l’esibizione della donna barese.

La scrittrice non ha preso bene l’eliminazione e ha iniziato ad attaccare il pubblico presente in sala: “Lo sapevo, ci sono dei ragazzini a giudicarmi. Mandatemi dei professori con i master e ne riparliamo”.

Mara Venier ha cercato subito di difendere il pubblico ed è passata al contrattacco: “Ci stai prendendo in giro tutti? Guarda che queste pagliacciate non si fanno”.

Il pubblico presente in studio ha chiesto che Paola Poliseno uscisse. La risposta della scrittrice barese è stata: “Me ne vado, tanto qui non ci volevo manco tornare. Sono venuta a crocifiggermi”.

Mara Venier ha così risposto a Paola Poliseno: “Queste cose mi fanno arrabbiare. Se non volevi tornare, che ci sei venuta a fare?”.

Nell’uscire dalla sala Paola Poliseno ha pronunciato una frase contro Mara Venier.

Teo Mammucari, nuovo giudice di “Tu si que vales” ha detto: “Mara questa è una maledizione! L’ho già sentita questa frase. Ti augura che le energie negative ti si ritorcano contro”.