Giovane stella del baseball muore per terribile incidente, la sua ultima dedica commuove il web

jose-fernandez

Un post su Instagram che ha commosso il mondo quello di Jose Fernandez un ragazzo di soli 24 anni che era un astro nascente del Baseball americano.

Fernandez è morto nella notte di sabato per uno spaventoso incidente con  la sua barca ritrovata capovolta contro gli scogli.

Il giovane 24enne era un giocatore dei Miami Marlins ed era una stella della Major League.

Il ragazzo è morto con due amici in seguito ad un tragico incidente avvenuto con una barca nei pressi delle coste di Miami.

Sei giorni prima di morire Jose Fernandez aveva pubblicato un commovente messaggio alla sua fidanzata che era in dolce attesa e prossima a partorire.

Il messaggio, che subito dopo la morte del giovanissimo campione del baseball americano è diventato virale, è stato il seguente: “Sono così felice di essere entrato nella tua vita e sono pronto a intraprendere questo nuovo viaggio insieme”.

I fan della giovane stella hanno voluto ricordare Jose Fernandez con tantissimi messaggi sui social. Sul terribile incidente in queste ore sta indagando la polizia di Miami.

La ragazza del giovane campione è rimasta sconvolta per l’accaduto ma la sua gravidanza, per fortuna, non ha avuto contraccolpi, il figlio di Jose Fernandez potrà nascere senza alcun problema e un giorno leggerà la commovente frase dedicata alla madre prima della sua nascita.