Ilary Blasi per festeggiare i 40 anni di Totti sta preparando una mega festa in un meraviglioso castello

ilary-blasi-per-festeggiare-i-40-anni-di-totti-sta-preparando-una-mega-festa-in-un-meraviglioso-castello

Un mito del calcio sta per compiere 40 anni. Francesco Totti capitano e simbolo della Roma si appresta a festeggiare i suoi primi 40 anni.

Il capitano della Roma non ne vuole sapere di appendere le scarpe al chiodo e proprio nell’ultima partita disputata dai giallorossi contro il Torino ha siglato il suo 250esimo gol.

Ilary Blasi compagna di Francesco Totti, in gran segreto sta preparando la festa per il marito che si svolgerà in un castello alle porte di Roma.

La location spettacolare scelta dalla conduttrice del Grande Fratello Vip è il Castello di Tor Crescenza dove a giugno del 2005 celebrò, con una festa dalle mille e una notte, il matrimonio con il capitano della Roma.

Per il momento non circola nessuna indiscrezione su come si svolgerà la festa. Sembra che in un primo momento Francesco Totti festeggerà solo in compagnia della sua famiglia, con Ilary e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

In un secondo momento a sera inoltrata arriveranno i tantissimi amici della coppia. La festa sarà deliziata da giochi di luce e di acqua che illumineranno a giorno la facciata del castello romano.

La festa è stata organizzata da una famosa agenzia romana e il cibo arriverà da un notissimo ristorante della capitale.