Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez scoppia in lacrime dopo furioso litigio con Valeria Marini

mariana-rodriguez-2015

Sembra essere elettrizzante l’aria nella casa del Grande Fratello Vip. Nella seconda puntata che è stata trasmessa lunedì scorso è stato eliminato un po’ a sorpresa l’ex famosissimo tronista Costantino Vitagliano.

Costantino Vitagliano era in nomination con la modella Mariana Rodriguez e l’ex primadonna del Bagaglino, Pamela Prati.

Durante la trasmissione Valeria Marini ha duramente attaccato la bella modella venezuelana che è diventata famosa in Italia per aver partecipato a Pechino Express 3.

La Marini ha preso le difese di Pamela Prati che era stata criticata dalla Rodriguez. La modella venezuelana, che è nuovamente in nomination, non ha resistito al duro attacco della Marini ed è scoppiata a piangere.

Gabriele Rossi si è avvicinata alla Rodriguez ed ha cercato, invano, di consolarla.

La giovane e bellissima modella venezuelana ha vissuto quattro anni in Italia con la madre, mentre il padre non lo sente da tantissimo tempo.

La Rodriguez, prima di entrare nella casa più famosa d’Italia, aveva svelato che: “Non sento mio padre da quattro anni. È un poliziotto, vive in Venezuela, a Caracas. Di lui ricordo la violenza. Lì ci sono anche mia madre e i miei fratelli, che amo. Loro, la mia famiglia, sono parte di me; ho accettato di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’ perché li devo aiutare economicamente”.