X Factor, Arisa dice di Fedez: “Coi bambini ci gioco, ora mi tocca lavorarci”

arisa-03

 

Arisa e Fedez sono giudici a X factor insieme a Alvaro Soler e Manule Agnelli mentre alla conduzione il bravissimo Alessandro Cattalan.

Ma Fedez e Arisa non riescono proprio ad andare d’accordo e Arisa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Fedez al settimanale “Nuovo”: “In realtà, sapete una cosa? Dicesse e facesse quello che vuole, che me ne importa”. E poi ha aggiunto: “Io coi bambini ci gioco  mica ci lavoro. Certo, ora, però mi tocca lavorarci insieme…”.

 

Poi Arisa estende le sue dichiarazioni anche agli altri giudici e dice che Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler sono “ …Molto professionali, più di me. Discutono sempre di lavoro, lavoro e poi lavoro. Per me X Factor non è solo quello, anzi, rientra in una sorta di missione! È sempre una grande esperienza. I ragazzi diventano un po’ parte della tua famiglia, te ne accorgi perché inizi a parlarne in casa. Poi io mi sento sempre fuori luogo e soprattutto sono tre uomini: Mi crea vari svantaggi! Con gli uomini mi scatta quasi una specie di riverenza. Non so, non li ho mai capiti! Non mi danno mai una pace interiore per cui io possa sentirmi tranquilla”.