Giulia De Lellis la fidanzata di Andrea Damante ecco cosa dice di Asia Nuccetelli

giulia-de-lellis-uomini-e-donne

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Nuovo” a proposito di come Asia Nucetelli stia corteggiando, all’interno della casa del grande fratello vip, il suo fidanzato.

Giulia dice: “E’ una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei”.

Poi aggiunge: “Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa di più in lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava”.

Giulia spiega ancora: “Con lui  mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me …Io ho qualcosa in più lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena”.

A proposito della sua sospetta gravidanza dice: “Tralasciando la possibilità di incinta o non incinta volevo comunicarvi che se sarà e quando avverrà io e il mio compagno saremo lieti di annunciarvelo. Per ora posso solo dirvi che sto molto bene”.