Rocco Siffredi ecco le prime scene del film di Malena la nuova diva barese e attacca Gianluca Vacchi, fai solo balletti, vieni qui a vedere i nostri balletti

Il famoso attore Rocco Siffredi, protagonista indiscusso di una delle ultime edizioni del reality show l’Isola dei Famosi, è a Bari per girare il nuovo film con l’ultima sua scoperta Filomena Mastromarino di 31 anni, nome d’arte Malena.

La nuova scoperta di Rocco Siffredi, in questi ultimi giorni, è diventata una vera star. Sono tantissime le tv locali e nazionali che l’hanno intervistata.

Filomena Mastromarino ha avuto anche un recente passato in politica. Malena vive per il momento a Gioia ed è stata delegata all’assemblea nazionale del Pd nel 2013.

Rocco Siffredi a Bari durante la presentazione di una nuova scena del suo film ha attaccato duramente il “re dei social” Gianluca Vacchi: “Fai solo balletti. Vieni qui a vedere i nostri di balletti, guarda Malena…”.

Il video delle prime scene del nuovo film di Malena è stato cliccatissimo e numerosi sono stati i commenti da parte dei tantissimi fan della seguitissima pagina Facebook di Rocco Siffredi.