Flavio Insinna di nuovo single? Saltate le nozze già programmate con la sua compagna Graziamaria Dragani

flavio-insinna-boss-in-incognito_p1010757

Uno degli scapoli d’oro della tv è senza ombra di dubbio Flavio Insinna che potrebbe restare ancora tale per parecchi anni.

Il famoso attore e conduttore televisivo di “Affari tuoi” avrebbe deciso di annullare le nozze con la sua compagna Graziamaria Dragani.

Sembra che tra i due, in quest’ultimo periodo, non ci sia più sintonia. La pubblicazione delle nozze era stata affissa l’8 agosto scorso presso l’albo pretorio del comune di Milano. Ad oggi, però, non vi è stata alcuna comunicazione sulla location e il giorno che si svolgeranno le nozze.

Graziamaria Dragani e Flavio Insinna sono impegnati nelle prove del programma “10 cose” che è stato ideato da Walter Weltroni e che sarà condotto dall’ormai ex coppia.

Sembra che negli ultimi giorni i due siano come estranei e non si rivolgano più la parola. A decidere di far saltare le nozze sarebbe stato lo stesso famoso conduttore Flavio Insinna.

Insinna in questi giorni è stato a letto con la febbre e per timore  che qualcuno domandasse qualcosa sulla sua vita privata ha rinviato tutte le interviste per la presentazione del nuovo programma a data da destinarsi.

A molti sembrava che Flavio Insinna con la sua compagna Graziamaria Dragani avesse trovato finalmente trovato l’equilibrio giusto.