Grande Fratello Vip, attimi di panico per Valeria Marini, ecco cosa è accaduto

valeria-marini-1

Una delle protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello Vip è, senza ombra di dubbio, Valeria Marini che sta attirando le attenzioni del numeroso pubblico del reality per le sue manie e per le sue battute.

In particolare, la Marini sembra avere una fobia per gli insetti. La famosa showgirl è stata la protagonista di un curioso siparietto durante la diretta televisiva.

La Marini ha iniziato ad urlare e a scappare in bikini perché nel giardino della casa del Grande Fratello Vip la showgirl era inseguita da un grosso insetto, forse un’ape.

Il siparietto ha fatto ridere tutti gli altri inquilini della casa presenti alla scena.

Laura Freddi ha chiesto alla Marini dove fosse l’ape. Clemente Russo, invece, era convintissimo che non si trattasse di un’ape ma di una bellissima farfalla.

Una volta che nel giardino della casa è ritornata la calma la Marini ha voluto chiarire che secondo lei si trattava di un’ape regina molto grande.

Solo qualche giorno fa Valeria Marini è stata protagonista di un furioso litigio con la modella venezuelana Mariana che era stata utilizzata, da Gabriele Rossi, come bilanciere negli esercizi ginnici.

La Marini aveva chiesto a Gabriele Rossi di essere utilizzata anche lei come bilanciere, Mariana si era lasciata sfuggire un “Poverino”.

La parola detta da Mariana aveva mandato su tutte le furie Valeria Marini: ” Ma che poverino, sono più leggera di te! Hai sempre una parola cattiva te, c’hai la cattiveria insita in te”.